FORTITUDO GROTTAGLIE

Cometa: 'Presto per fare un bilancio, si sta formando un bel gruppo'

Parla Antonio Cometa, uno degli allenatori della Fortitudo Grottaglie
   Comunicato Stampa

04 Settembre 2019 - 13:59

Tempo di lettura: 1 minuto

La stagione della Fortitudo Grottaglie è iniziata poco più di una settimana fa con intensi e duri allenamenti agli ordini dei vari allenatori tra cui Antonio Cometa che commenta così quest’avvio: “E’ ancora presto per tracciare un bilancio anche perché mancano dei bambini visto che alcune persone sono ancora fuori o in ferie. Si sta già formando un bel gruppo che sta effettuando una preparazione pesante basata sull’atletica”.

IL COMPITO: “Dobbiamo, ancora, dividere bene le categorie ma sicuramente allenerò o i Pulcini o gli Esordienti. Attendiamo ufficializzazioni”.

EDJEKPAN: “Credo tanto nei progetti di Mathieu: è una gran persona e un ottimo allenatore che ama, davvero, i bambini. Non ha creato questa società a scopo di lucro ma per il bene dei suoi piccoli calciatori”.

GLI OBIETTIVI: “Sono qui per insegnare il calcio e l’educazione stando insieme al mio gruppo. Magari un domani avremo qualche soddisfazione vedendo qualche ragazzo giocare in una squadra”.

MESSAGGIO: “Parlo da genitore: quella della Fortitudo Grottaglie è la società giusta per un ragazzo. I genitori possono fidarsi. Inoltre, durante le partite facciamo giocare tutti”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top