Olivieri: 'Rispetto per il Taranto ma vogliamo giocarcela'
VERSO TARANTO-BRINDISI | Il tecnico del Brindisi parla alla vigilia del derby pugliese
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Mister Massimiliano Olivieri in conferenza stampa
Redazione MRB.it | 31 Agosto 2019 - 12:40
"Secondo me è positivo affrontare subito match importanti, può essere di stimolo per tutta la squadra". Queste le prime parole rilasciate da mister Massimiliano Olivieri nel corso della conferenza stampa che si è tenuta alla vigilia della gara contro il Taranto.

Formazione. "Ce l'ho già in mente, ma andremo a rifinire tutto nel pomeriggio. Per domenica ho tutti a disposizione, compresi Montaldi e Fruci. Ho solo da scegliere, questo è un bel gruppo e farò la miglior formazione possibile in grado di affrontare il Taranto".

A Taranto per giocarcela. "La pressione ce l'abbiamo anche noi" - ha aggiunto il tecnico - "dobbiamo cercare di fare più punti possibili in breve tempo. Contro squadre come Taranto e Cerignola non vogliamo fare la comparsa e andremo in campo per giocarcela. Il fatto di non partire favoriti non so se comporta dei vantaggi ma sicuramente ci darà la consapevolezza di poterci esprimere in base a quelle che sono le nostre qualità. E' un derby e i derby sono sempre gare atipiche. Giocheremo allo Iacovone, rispettiamo il Taranto ma non dovremo avere nessun timore".
MRB.it Tag:
brindisi
taranto-brindisi
serie d
massimiliano olivieri