VERSO TARANTO-BRINDISI

Olivieri: 'Rispetto per il Taranto ma vogliamo giocarcela'

Il tecnico del Brindisi parla alla vigilia del derby pugliese
   Redazione MRB.it

31 Agosto 2019 - 12:40

Tempo di lettura: 1 minuto

"Secondo me è positivo affrontare subito match importanti, può essere di stimolo per tutta la squadra". Queste le prime parole rilasciate da mister Massimiliano Olivieri nel corso della conferenza stampa che si è tenuta alla vigilia della gara contro il Taranto.

Formazione. "Ce l'ho già in mente, ma andremo a rifinire tutto nel pomeriggio. Per domenica ho tutti a disposizione, compresi Montaldi e Fruci. Ho solo da scegliere, questo è un bel gruppo e farò la miglior formazione possibile in grado di affrontare il Taranto".

A Taranto per giocarcela. "La pressione ce l'abbiamo anche noi" - ha aggiunto il tecnico - "dobbiamo cercare di fare più punti possibili in breve tempo. Contro squadre come Taranto e Cerignola non vogliamo fare la comparsa e andremo in campo per giocarcela. Il fatto di non partire favoriti non so se comporta dei vantaggi ma sicuramente ci darà la consapevolezza di poterci esprimere in base a quelle che sono le nostre qualità. E' un derby e i derby sono sempre gare atipiche. Giocheremo allo Iacovone, rispettiamo il Taranto ma non dovremo avere nessun timore".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top