SERIE A 2a GIORNATA

Si comincia con Bologna-Spal, Miha va in panca

Può essere già decisiva: domani Juve-Napoli e domenica Lazio-Roma
   Armando Torro

30 Agosto 2019 - 17:10

Tempo di lettura: 1 minuto

La seconda giornata di Serie A comincia con un derby, quello tra Bologna e Spal. E si va verso la presenza in panchina di Sinisa Mihajlovic che in mattinata ha diretto l'allenamento di rifinitura dei rossoblù. Si riparte stasera alle 20:45 per mettere altri tasselli alla salvezza delle due emiliane, ma è solo l'antipasto di partite che potrebbero già essere decisive per il campionato.

Il Milan non deve fallire sabato alle 18 alla prima in casa, contro il Brescia, per non veder scappare via le dirette concorrenti alla Champions League e alle 20:45 Juventus-Napoli, che è già sfida scudetto con gli azzurri vogliosi di vendetta contro Sarri (ma in panchina ci andrà il vice Martusciello per via della polmonite) e Higuaín mentre i bianconeri hanno tutta l'intenzione di segnare il passo ancora una volta.
Domenica si riparte alle 18 con il derby capitolino: la Lazio cerca la conferma dopo il tris sulla Samp e la Roma di Fonseca ancora in fase di rodaggio affronta il primo big match che suona già da dentro o fuori. In serata l'Inter va a Cagliari dove ritrova Nainggolan da ex, Lecce-Verona è il primo scontro salvezza e l'Atalanta ospita un Torino deluso dai playoff di Europa League.

Ecco tutte le partite del secondo turno
Bologna-Spal
Milan-Brescia
Juventus-Napoli
Lazio-Roma
Sassuolo-Sampdoria
Genoa-Fiorentina
Lecce-Verona
Udinese-Parma
Cagliari-Inter
Atalanta-Torino

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top