Compagnone confermato Head Coach. Ecco il nuovo Main Sponsor
TDG CASTELLANETA | Primissime novità in casa Terre delle Gravine Castellaneta
Altre di Basket Tutte le News
Basket Tutte le News
Comunicato Stampa | 24 Agosto 2019 - 18:10
Primissime novità per la Terre delle Gravine Castellaneta. Dopo la splendida cavalcata che ha portato al trionfo nel campionato di Prima Divisione, il club giallonero parteciperà ufficialmente al campionato di Promozione maschile di pallacanestro.

La prima ufficialità riguarda il connubio con Gaetano Compagnone, che siederà sulla panchina in qualità di capo allenatore anche nella stagione 2019/20. Uno dei veri artefici di una grande annata, conclusasi con l’ambito salto di categoria.

Classe '69, grande esperienza alle spalle, e soprattutto uno dei coach più vincenti del basket castellanetano. Da oltre trent'anni nel mondo della pallacanestro, dagli inizi come forte playmaker, fino a diventare sapiente guida tecnica per ogni squadra da lui allenata.
In una città che respira pallacanestro, ed in una società che vuole creare un progetto sportivo innovativo, non poteva che essere lui la primissima scelta.

Sul fronte commerciale, la squadra nell’arco della nuova stagione assumerà inoltre il nome “Supermercati Giandomenico TDG”.
Il nuovo Main e Title Sponsor della TDG Castellaneta sarà infatti l’azienda Supermercati Giandomenico. Realtà saldamente radicata nel territorio cittadino da 40 anni, leader della distribuzione organizzata con tre punti vendita tra Castellaneta e Palagianello, per una superficie totale di oltre 2mila metri quadri.
Un accordo che prosegue per il terzo anno consecutivo dunque, ma questa volta con un impegno maggiore grazie al volere del titolare Rocco Giandomenico, in segno di vicinanza imprenditoriale, duraturo legame di amicizia e passione comune per la palla a spicchi.
A seguito dell'accordo siglato, il marchio dell'azienda troverà posto in primo piano sul fronte della divisa con cui i cestisti gialloneri scenderanno in campo.
MRB.it Tag:
tdg castellaneta
basket