Prima giornata: si ricomincia con Juve e Napoli fuori casa
SERIE A | I campioni d'Italia a Parma, gli azzurri a Firenze. Domani il Milan, lunedì l'Inter
Serie A Tutte le News
Calcio Tutte le News
Armando Torro | 24 Agosto 2019 - 13:30
Bentornata Serie A, bentornato calcio giocato. Almeno per tre giorni le voci di mercato avranno un volume più basso e a parlare saranno i campi, gli stadi, i tifosi. Si ricomincia oggi alle 18, dopo 89 giorni, 19 ore e 30 minuti. Si ricomincia dai campioni d'Italia in carica: la Juventus di Maurizio Sarri fa visita al Parma determinato a centrare la salvezza con meno affanni rispetto all'anno scorso.
Subito dopo alle 20:45, a proposito di chi ha rischiato fino all'ultimo, la nuova Fiorentina targata Rocco Commisso ospita il Napoli uscito rinforzato dalla campagna acquisti e ancora principale antagonista dei bianconeri per lo scudetto.
Riparte il Milan domani alle 18 a Udine e le aspettative sul bel gioco (lo stesso vale per la Juve) si fanno sentire; poi tutte le altre, dall'incrocio Genova-Roma fino al ritorno di Massimo Cellino a Cagliari da presidente del Brescia.
Nel posticipo del lunedì il leccese Antonio Conte guiderà l'Inter contro il Lecce per la prima volta nella sua storia al primo turno di campionato e inizierà a misurare le sue ambizioni scudetto.

Ecco tutte le partite in programma nella prima giornata:
Parma-Juventus
Fiorentina-Napoli
Udinese-Milan
Cagliari-Brescia
Verona-Bologna
Spal-Atalanta
Roma-Genoa
Sampdoria-Lazio
Torino-Sassuolo
Inter-Lecce
MRB.it Tag:
serie a
milan
juve
inter
parma
napoli
fiorentina
lecce
prima giornata