REAL SAVA

Doppio incarico nel Real Sava per Graziaza De Chirico

Lavorerà con i più piccolini e sarà anche segretaria
   Comunicato Stampa

23 Agosto 2019 - 19:24

Tempo di lettura: 1 minuto

Doppio importante incarico all’interno della società del Real Sava per la laureata in pedagogia Graziana De Chirico che lavorerà con i più piccolini, al fianco del tecnico Rinaldelli, oltre che come segretaria: “Il primo impatto è stato bellissimo – attacca. Sono stata accolta in maniera calorosa e ho trovato gente che ha creduto in me. Le impressioni sono, reciprocamente, tutte positive”.

GLI OBIETTIVI: “Oltre che per svolgere i miei compiti ho l’obiettivo di imparare: c’è sempre qualcosa di nuovo da apprendere. Tutto ciò lo farò stando a contatto con i bambini e con il tecnico Rinaldelli”.

MESSAGGIO: “Ai genitori dei bambini chiedo fiducia, come è già successo l’anno scorso, anche per la stagione che sta per iniziare”.

IL RUOLO: “Come già detto affiancherò il tecnico Rinaldelli che, con i più piccolini, si occuperà della parte calcistica mentre io lavorerò sullo sviluppo motorio, emotivo e sociale a 360° di questi oltre che all’insegnamento del rispetto delle regole. Per quanto riguarda il ruolo di segretaria, quello, devo ancora scoprirlo meglio”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top