VOLLEY CLUB GROTTAGLIE

Volley Club Grottaglie e Magica Volley Grottaglie: 'Collaboriamo per i giovani'

Le due società gestiranno un grande settore giovanile
   Comunicato Stampa

23 Agosto 2019 - 19:19

Tempo di lettura: 1 minuto

Volley Club Grottaglie e Magica Volley Grottaglie collaboreranno sul territorio: le due società grottagliesi da questa stagione gestiranno un grande settore giovanile, formato da ragazzi e ragazze dai 5 ai 12 anni. Una svolta importante per il movimento grottagliese e ionico, trattasi infatti di una società attiva nelle massime competizioni FIPAV come il Volley Club e di una società, la Magica Volley, capace in poco tempo di imporsi come una delle migliori realtà per la crescita dei giovani.
Il commento del patron del Volley Club Grottaglie Giuseppe Quaranta:” L’incontro tra noi e la Magica Volley rappresenta un passo naturale verso quello sviluppo del movimento sportivo sul territorio che stiamo auspicando da diversi anni. Spero che si possa continuare a crescere insieme per imporci in breve tempo come una realtà importante sul territorio provinciale. Spero che la nostra collaborazione possa aiutare i giovani ad avvicinarsi alla pallavolo”.

Soddisfazione nelle parole del Presidente della Magica Volley, Francesco Intermite: ”Abbiamo raggiunto l’intesa insieme al Volley Club Grottaglie, convinti che le grandi opere abbiano bisogno di solide fondamenta, così è iniziata la collaborazione dal mini-volley, linfa vitale di tutti gli sport. Siamo carichi e non vediamo l’ora di iniziare”.

Nei prossimi giorni inizieranno i lavori del nuovo settore giovanile: per informazioni basterà rivolgersi ai canali social delle due società.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top