'Vai in vacanza, vinci il Taranto!', abbiamo consegnato l'abbonamento al vincitore
CONTEST | Umberto potrà seguire i rossoblu direttamente dallo Iacovone
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Il nostro direttore consegna la ricevuta dell'abbonamento a Umberto
Redazione MRB.it | 22 Agosto 2019 - 14:44
Come sapete il nostro contest "Vai in vacanza, vinci il Taranto!" è giunto al termine e, al di là del premio in palio, è stato bello anche per noi constatare quante persone tengano ai colori rossoblu e quanto lontano possiamo spingere questo amore in tutto il mondo. 

A vincere l'abbonamento è stato Umberto che ci ha inviato uno scatto mentre era in vacanza a Camigliatello. La sua foto è stata quella che ha rimediato più likes da persone che avevano o che hanno dato anche il loro "mi piace" alla nostra pagina Facebook. La nostra redazione, rappresentata dal direttore Roberto Orlando, ha premiato Umberto come promesso, consegnandogli la ricevuta del tanto agognato abbonamento in Curva Nord

Dei ringraziamenti sono d'obbligo: innanzitutto ci preme dire il nostro grazie alla ASD Suerte di Tita Motolese, sponsor storico di Mondorossoblù, che ha permesso tutto questo; "last but not least" ringraziamo voi, dal "cuore rossoblu", come dice una famosa canzone, perché difendete questi due colori a spada tratta, che sia a Milano, Berlino, o sulle spiagge della Thailandia. 

Sempre Forza Taranto!
MRB.it Tag:
contest
abbonamento
taranto fc
serie d
girone h
lnd
lega nazionale dilettanti
curva nord
iacovone