TARANTO FC

Raffo Cup, Montella fa chiarezza su arbitri e blackout

Il direttore generale aggiunge: "Ha vinto il pubblico"
   Redazione MRB.it

22 Agosto 2019 - 07:20

Tempo di lettura: 2 minuti

Tre giorni dopo la controversa Raffo Cup, il direttore generale del Taranto Gino Montella ha voluto fare chiarezza, parlando ai microfoni di Canale 85.

"Noi avevamo fatto richiesta il 6 agosto per la terna arbitrale, la Lega poi ha mandato un comunicato in cui si scusava dell'accaduto, dicendo che c'era stato un errore di sistema nella comunicazione con l'AIA. Vedendo che un'ora prima del match non arrivava nessuno abbiamo contattato il coordinatore della LND, l'avvocato Barbieri, che subito si è adoperato affinché arrivasse una nuova terna. Purtroppo ciò ha causato un ritardo della partita di un'ora, non pensavamo poi di avere anche problemi con l'impianto elettrico. L'impianto era sorvegliato da tre tecnici, che hanno contribuito anche all'implementazione dell'illuminazione allo Iacovone, c'è stata una centralina elettrica che è andata in tilt, provocando il disagio che tutti sappiamo. Qualcuno ha parlato di gasolio mancante, in realtà i gruppi elettrogeni sono vecchi di 25 anni e hanno bisogno di manutenzione. Non sono andati in funzione, hanno garantito solo l'illuminazione delle vie di fuga fortunatamente, per il resto neanche l'ascensore si è salvato: abbiamo provveduto in tal senso a far scendere due persone disabili dalle scale con 4 steward e il sottoscritto. Tutto è bene quel che finisce bene, penso che questa prima edizione della Raffo Cup l'abbia vinta il pubblico, con la sua coreografia da brividi"
.

Questione Campo B. "Non ho voluto fare polemica con l'amministrazione comunale, che anzi ho pubblicamente ringraziato per aver messo mani sullo Iacovone dopo 20 anni di abbandono. Sono soltanto preoccupato per come stanno procedendo i lavori. A tutt'oggi verifichiamo che i lavori vanno a rilento, ma capite, essendo il direttore generale del Taranto Calcio, devo avere premura che la mia squadra si possa allenare. Proprio per questo motivo da domani dovremmo andare ad allenarci in qualche campo della provincia sino al termine dei lavori sul campo B".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top