TARANTO FC

Caos Trofeo Birra Raffo, il black out dei fari

Cosa è successo ieri sera allo Iacovone
   Redazione MRB.it

19 Agosto 2019 - 09:50

Tempo di lettura: 1 minuto

Guardiamo sempre il lato positivo delle cose: il black-out di ieri a partita in corso ha dato vita al bellissimo coro della curva Nord, che ha illuminato coi telefoni le tenebre dello Iacovone. Ma la questione non è per niente divertente né romantica.
Ma cosa è successo e perché all’improvviso le torri faro si sono spente, decretando la fine della partita? Da indiscrezioni raccolte dalla nostra testata le torri faro dello Iacovone funzionano attraverso dei gruppi elettrogeni, un principale e uno di sicurezza: entrambi assicurano illuminazione per un periodo di 6-7 ore, con il pieno di gasolio. Plausibilmente è accaduto proprio che i gruppi elettrogeni siano rimasti senza gasolio e che, quindi abbiano lasciato le torri faro senza energia elettrica. Ma a chi toccava controllare lo stato dei gruppi elettrogeni? Lo chiediamo alla società , sperando che voglia fare… luce su questo episodio.
Naturalmente e fortunatamente il black-out è accaduto in una partita amichevole, se fosse accaduto in una partita ufficiale il Taranto avrebbe avuto partita persa. Magari questo episodio ricorderà di dare sempre un occhio al... serbatoio.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top