Taranto, gli ultimi colpi di mercato
CALCIOMERCATO | Esposito? Se Giove chiama...
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Salvatore Pelliccia - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 17 Agosto 2019 - 10:26
A due settimane dall'inizio del campionato di Serie D, il Taranto fc è ad un passo da Galdean e Pelliccia, innesti che andranno a completare l'organico. I due calciatori verranno ufficializzati nei prossimi giorni, si presume tra oggi e martedì.

Ma la società non si ferma, pare infatti che il direttore sportivo Sgrona assieme alla società, si stiano attivando per un attaccante classe '93,  Antonio Gammone, che attualmente milita nella Sicula Leonzio in Lega pro. Il Taranto sarebbe anche interessato a  Giuseppe Cianci, attaccante classe '2000 e di proprietà della Virtus Francavilla. Questi arrivi in un attacco già di peso, potrebbero essere il coronamento di un mercato estivo importante.

Per le voci che vorrebbero l'attaccante Vittorio Esposito vicino al Taranto, il procuratore del giocatore non esclude la pista, dichiarandosi pronto ad un eventuale trattativa con la società jonica, qualora il presidente Giove mostrasse interesse.

Il Taranto si presenta nella nuova stagione con una rosa completa e competitiva, almeno sulla carta. Osservando la rosa in moda attento ci accorgiamo che sono tantissime le opzioni per il mister Ragno in ogni settore del campo. Aspettiamo con ansia il 1 settembre dove il campo sarà rivelatore.
MRB.it Tag:
taranto fc
lnd
dilettanti
lega dilettanti
serie d girone h
serie d
calciomercato
salvatore pelliccia
marian galdean