BOXE MORRONE

L'Asd Taranto Boxe Morrone al Quartiere Tamburi

La rinascita della città passa dallo sport
   Comunicato Stampa

14 Agosto 2019 - 18:27

Tempo di lettura: 1 minuto

L'attesa è finita: sabato 17 agosto alle ore 20 verrà finalmente inaugurata la nuova palestra dell'Asd Taranto Boxe Morrone.

Si tratta di un momento molto importante per il capoluogo ionico e non soltanto a livello sportivo: il sodalizio della famiglia Morrone, vera e propria icona del pugilato del territorio, ha deciso di trasferirsi nel quartiere Tamburi, precisamente in via Verdi 7, per dare un forte segnale di rinascita ad una città martoriata dai noti problemi ambientali e occupazionali.
Il rilancio di Taranto passa anche dallo sport, in questo caso dalla "nobile arte" del pugilato, come sottolinea il presidente Giuseppe Acquaviva: "Siamo tutti molto contenti ed emozionati per l'inaugurazione: è la realizzazione di un sogno, un sogno fatto di guantoni, sacrifici, amicizia e amore per la propria città".

Il pugilato torna al quartiere Tamburi dopo 39 anni, dopo l'esperienza di Giuseppe De Robertis, maestro di Francesco Morrone, professionista negli anni '70 e papà di Giuseppe, Cosimo e Cristian, che hanno ereditato dal genitore passione, talento e cultura del lavoro. "Per me è un onore essere in una società come questa - continua Acquaviva - che mi ha ridato il sorriso e a cui devo tutto".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top