Chioschi Iacovone, si riapre in attesa di una nuova gara
TARANTO FC | Il Sindaco Melucci comunica l'affidamento temporaneo "quantomeno per l'acqua"
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 14 Agosto 2019 - 14:05
Nel comunicato della vigilia di Ferragosto, il Sindaco Melucci ha voluto evidenziare come l'Amministrazione Comunale abbia effettuato tutti i lavori necessari per rendere lo stadio Iacovone più fruibile per gli spettatori e per il Taranto stesso: seggiolini in gradinata e curva, illuminazione, spogliatoi, hanno reso l'impianto comunale adeguato alle esigenze di tutti e l'inaugurazione del cantiere del Campo B ha segnato un momento epocale della vita dell'impianto.

Il Sindaco ha annunciato anche l'ultimo sforzo, ovvero quello di riaprire i tre chioschi dello stadio, attraverso l'affidamento temporaneo alla Ditta GAM srl che "quale aggiudicataria delservizio di custodia pulizia e manutenzione del manto erboso e dell’impianto di irrigazione, giusta determina n. 196 del 12.06.2019, contattata per le vie brevi, si è dichiarata disponibile ad assicurare, la distribuzione quantomeno dell’acqua, per il periodo necessario all’espletamentodella procedura di gara per la concessione dei n. 3 chioschi-bar, all’interno dello stadio comunale". Un primo, timido ma positivo passo, insomma.

Per completezza di informazione, il precedente bando (determina n. 38 del 05.12.2018 - gara per la locazione di n. 3 chioschi-bar,all’interno dello stadio comunale “Iacovone” di Taranto, per un triennio e comunque sino al termine della stagione sportiva 2019/2021, mediante procedura ad evidenza pubblica) è stato annullato in autotutela: "in data 12.08.2019 con determina n. 910 è stato disposto l’annullamento in autotutela degli atrelativi al suddetto procedimento, in quanto trattasi di beni indisponibili e quindi soggetall’istituto della concessione".

Non ci resta, domenica prossima, andare allo stadio e verificare l'effettivo ripristino di un servizio fondamentale per lo stadio, una necessità imprescindibile per gli spettatori.

A questo link la determina dirigenziale completa:
MRB.it Tag:
stadio
iacovone
taranto fc
melucci