Ferazzoli, 'Buon calendario per l'Agropoli. Taranto? Sono i favoriti'
SERIE D | Intervista esclusiva all'allenatore degli azzurril
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Giuseppe Ferazzoli
Emiliano Fraccica | 13 Agosto 2019 - 17:18
Dopo l'uscita del calendario del Girone H, sono arrivati diversi commenti da parte di allenatori e dirigenti delle varie squadre del raggruppamento. Noi di Mondorossoblù abbiamo intervistato mister Giuseppe Ferazzoli, allenatore dell'Agropoli, squadra ripescata proprio nel girone H. Il tecnico dei campani ha anche un passato da giocatore del Taranto, avendo indossato la maglia rossoblu nella stagione tra il 1991 e il 1992.

"È un buon calendario, sono soddisfatto - commenta Ferazzoli - abbiamo le prime due in casa e partiremo col vantaggio di giocare davanti ai nostri tifosi. È chiaro che dopo affronteremo anche le big del campionato, penso a tutte le pugliesi che sicuramente partono da favorite. Le squadre della Puglia, indubbiamente, sono le candidate principali alla vittoria finale, anche vedendo le varie campagne acquisti, si sono tutte rinforzate con giocatori esperti e ovviamente forti. Noi, come le altre, cercheremo di fare lo sgambetto alle grandi. In ogni campionato ci sono sorprese e delusioni, spero che la sorpresa di questo campionato possa essere l'Agropoli".

Sulle possibilità che il Taranto arrivi primo a maggio Ferazzoli non ha dubbi: "Il Taranto è la favorita numero uno. Hanno costruito una squadra forte e hanno un pubblico di categoria superiore, chiaramente dovranno dimostrare di essere i più forti sempre, perché le altre squadre, sapendo di affrontare un team con una tale storia e un tale blasone, daranno il massimo a ogni match".
MRB.it Tag:
serie d
lnd
girone h
agropoli
ferazzoli