Svelate le nuove maglie del Foggia
SERIE D | Vince la tradizione, prevista in primavera maglia celebrativa per il centenario
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 12 Agosto 2019 - 16:12
Il Foggia si rifà il look. Come si legge infatti sul sito gianlucadimarzio.com i rossoneri hanno svelato le maglie da gioco per la stagione 2019/2020 e lo fa attraverso i social: "La nuova maglia gara-home e il nostro Tempio. Emozioni" scrive il club rossonero, in attesa della presentazione ufficiale, mostrando la divisa stesa sul campo dello Stadio Pino Zaccheria.

"Oltre al logo dei satanelli, - continua il sito - ottenuto in comodato gratuito per un anno, in occasione del centenario del club dopo una lunga trattativa con l'ex società, non mancano le strisce rossonere, simbolo caratteristico del club.

La differenza riguarda lo sponsor tecnico: dopo aver indossato per tre anni Nike, nel nuovo campionato di Serie D il Foggia si affida a Macron. Il modello scelto per la prima maglia è Trevor, mentre per la seconda Nunki, con rifiniture colorate rosso e nere sul petto e alla base della maglia, ed il collo a polo. La terza maglia, sul modello Alhena, spicca per la particolarità del colore giallo e il design effetto gessato embossato tono su tono. Completano l'insieme il girocollo e l'inserto fondo maglia in maglieria.

In primavera poi, prima del centenario del club che ricadrà nel mese di maggio, il Calcio Foggia 1920 presenterà la maglia celebrativa. La speranza dei tifosi non può che essere quella di festeggiare il compleanno del 12 maggio con il raggiungimento dell'obiettivo della promozione e il ritorno tra i professionisti, così da poter finalmente girare la pagina di uno dei capitoli più brutti del club rossonero".
MRB.it Tag:
serie d
lnd
foggia