La Turris sicura, 'Il Palermo felice di averci evitato'
SERIE D | I campani ironizzano sul mancato scontro con i rosanero
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Emiliano Fraccica | 12 Agosto 2019 - 14:42
Dopo aver conosciuto i gironi della Serie D la scorsa settimana, la Turris ironizza sul mancato incontro con la squadra del Palermo. Leggiamo su 'Stadio News 24,it': "Un’assenza che fa notizia. Il Palermo è stato ufficialmente inserito nel girone I della prossima Serie D, ma tra le sue avversarie nella corsa promozione non ci sarà la Turris, che dopo aver incrociato il nuovo Bari nella scorsa stagione non ripeterà tale “esperienza” con i rosanero ed emigrerà in un girone diverso da quelli disputati negli ultimi anni.

Il club di Torre del Greco torna infatti
 nel girone G (con squadre laziali e sarde), raggruppamento che la Turris non disputava dal 2012-2013 (stagione chiusa con il secondo posto e la vittoria in Coppa Italia serie D). Una situazione che non cambia le ambizioni del club e del direttore generale Rosario Primicile, che annuncia di voler puntare ancora una volta ad un campionato di vertice nonostante i problemi con il Comune per la chiusura dello stadio Liguori.

Intervistato da Stadionews, il dg della Turris ricorda bene quanto accaduto lo scorso anno e tiene a precisare: “
Non è la Turris ad evitare il Palermo… forse è il Palermo ad evitare la Turris. L’anno scorso abbiamo tenuto testa al Bari fino alle ultime giornate di campionato e la Turris oggi è attrezzata per essere una squadra importante, non deve avere timore di nessuno. Faccio ovviamente un in bocca al lupo per la stagione del Palermo”.

E sottolinea: “
Il girone G è forse uno dei gironi più tecnici e attrezzati; ci sono squadre come il Latina e l’Aprilia Racing, il Trastevere, il Lanusei e come sempre mi aspetto ci sia la solita sorpresa. Ma bisogna essere bravi a calarsi in ogni realtà e giocare ogni partita come una finale. In Serie D non esistono gironi facili.
Fonte: Stadionews24
MRB.it Tag:
serie d
serie d girone g
dilettanti
lnd
turris
palermo