GIOVANI ROSSOBLU

Giovani Rossoblu, ufficializzati i tecnici per la stagione 2019

Rocco Bruno, 'Sono contento di poter fare affidamento su un gruppo di grandi uomini'
   Comunicato Stampa

11 Agosto 2019 - 17:23

Tempo di lettura: 1 minuto

E' un agosto di lavoro per i Giovani Rossoblu. La società del presidente Rocco Bruno, infatti, non va in vacanza e lavora alacremente in vista della nuova stagione.

Ufficializzati i mister del 2019/20: il direttore tecnico e "veterano" del club Mimmo Martemucciallenerà gli Esordienti (2007/2008), Piero Manco e Francesco Palmisano, invece, saranno i tecnici della categoria Pulcini (2009/10). Guido Russano sarà alla guida dei Primi Calci (2011/12), mentre Lorenzo Fabiano, oltre ad essere l'allenatore dei portieri, gestirà i Piccoli Amici (2013/14/15). Confermato, inoltre, Giovanni Scognamiglio come preparatore atletico.
"Quando le cose vanno bene è giusto confermare in blocco gli artefici del successo - commenta il presidente Rocco Bruno - e sono contento di poter fare affidamento su un gruppo di grandi uomini, prima ancora che grandi educatori. Ricordo a tutti i prossimi due appuntamenti, quelli che di fatto inaugureranno la nuova stagione: il 28 agosto c'è l'Open Day, mentre le attività inizieranno il 2 settembre: non vediamo l'ora di ripartire".

La location, come sempre, è il Centro Sportivo "Beato Nunzio Sulprizio" di Taranto, laddove gli iscritti svolgeranno tre allenamenti a settimana da 1,5 ore.

Rinnovata la partnership con Teleperformance, con i dipendenti e collaboratori della multinazionale con sede a Paolo VI che potranno usufruire di particolari vantaggi. Per informazioni, è già possibile contattare il 3283895140.

Confermata, per il terzo anno consecutivo, la media partnership con TuttoSportTaranto.com, testata d'informazione web diretta da Matteo Schinaia, che racconterà l'annata dei Giovani Rossoblu con articoli, foto, videoclip e videointerviste anche attraverso tutti i social network.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top