TARANTO FC

Vai in vacanza, vinci il Taranto!

Contest fotografico targato MRB.it e Suerte, in palio un abbonamento in curva
   Redazione MRB.it

08 Agosto 2019 - 18:47

Tempo di lettura: 3 minuti

Jeans, pantaloncini, magliette, camicie, calze, mutande, scarpe e… la sciarpa del Taranto? Se nella valigia delle vacanze c’è tutto questo, sei sulla buona strada! MondoRossoBlù.it e Suerte di Tita Motolese organizzano un contest fotografico estivo dal tema “anche in vacanza ti porto con me”.

Partecipare è semplice: inviaci una foto tua, con la tua famiglia o con gli amici nella zona delle tue vacanze, l’importante è che ci sia un vessillo del Taranto (maglia, sciarpa…): sei a Parigi e dall’alto della Tour Eiffel sventoli la sciarpa del Taranto? Ok. Sei alle Maldive e sei sceso in spiaggia con la maglia rossoblù? Fantastico! Sei a Venezia con la bandiera rossoblù sulla gondola? Meraviglioso.

Da giorno 8 al giorno 18 agosto pubblicheremo sulla nostra pagina facebook le foto pervenuteci dal 2 al 18 agosto. Votare è semplice: basta mettere “mi piace” alla pagina di Mondorossoblù.it e alla foto prescelta, chi avrà ottenuto più like alle ore 21 del 18 agosto avrà vinto: saranno validi solo i voti di coloro che avranno messo anche il like alla pagina!

Vabbè, ma che si vince? La Suerte di Tita Motolese mette in palio un abbonamento valido per la curva nord! Il 18 agosto il vincitore sarà contattato dalla redazione per concordare il giorno in cui andare a sottoscrivere l’abbonamento.

Per partecipare: invia la foto al nostro indirizzo info@mondorossoblu.it nel quale specificare nome, cognome (che verrà utilizzato come didascalia della foto – nel caso specificare nickname), numero di telefono al quale essere contattato in caso di vincita oppure con un messaggio privato alla nostra pagina Facebook. Le foto verranno pubblicate sulla pagina FB di MondoRossoblù per il tempo strettamente necessario del contest. In caso di presenza di minori l’invio della foto vale come liberatoria per la pubblicazione di immagini contenenti minori di 18 anni. Inviando la foto il partecipante accetta in toto il presente regolamento.

Domande e risposte
Io quest’anno non vado in vacanza, come faccio?
Il tema del contest sono le vacanze, quindi valgono anche le vacanze o i viaggi fatti in altri periodi dell’anno (Natale, Pasqua…), anche degli anni passati. Ma non esagerate troppo!

Quali luoghi sono validi?
Qualunque luogo di vacanza, anche… la spiaggia di San Vito. L’importante è rispettare il tema del contest. Gli amministratori avviseranno alla ricezione della foto eventuali discordanze col tema.

E io che l’abbonamento in curva ce l’ho già?
Nessun problema, potrai regalare l’abbonamento al tuo amico di gradoni o a qualcun altro.

E io che faccio l’abbonamento in gradinata?
La redazione di MondoRossoBlù.it metterà a disposizione il valore dell’abbonamento in curva. La differenza può essere messa dal diretto interessato per un abbonamento in un altro settore dello stadio.

Basta il like alla foto per il voto?
Chi vota deve mettere il “mi piace” alla pagina di MondoRossoBlù.it e una reazione (like, love, haha, wow, sad, angry) sulla foto prescelta. Il 17 agosto gli amministratori invieranno ai partecipanti una screenshot dei votanti, in modo da verificare chi ha messo solo il like alla foto e non alla pagina: le distrazioni possono costare care, ma si può sempre rimediare.

Ho vinto, quando ci incontriamo per il premio?
Già il 19 agosto il vincitore verrà contattato per concordare un appuntamento per fare l’abbonamento. Attualmente gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso lo Stadio Iacovone.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top