TARANTO FC

Oggiano, 'Lavoriamo al 150% per un buon inizio di campionato'

L'attaccante sardo spiega il momento del Taranto
   Emiliano Fraccica

08 Agosto 2019 - 09:50

Tempo di lettura: 1 minuto

Il ritiro di Polla prosegue, e il Taranto sta lavorando senza sosta agli ordini di mister Ragno per trovare la condizione in vista dell'inizio del campionato.
L'amichevole contro il Francavilla, pur terminata con una sconfitta, ha dato alcune risposte dal punto di vista tattico, e sicuramente ci sono degli errori a cui rimediare.
Ai microfoni di Canale 85 è intervenuto Fabio Oggiano, esterno d'attacco ionico, per delineare la situazione del Taranto.

"Queste partite servono per mettere benzina nelle gambe
- ha spiegato il giocatore sardo - per avere fiato e arrivare al campionato nella miglior forma possibile. Stiamo lavorando mattina e sera duramente, stiamo facendo una grande preparazione, stiamo provando tante cose con mister Ragno. Siamo appena all'inizio, continuiamo a lavorare al 150% per arrivare bene all'inizio. Mi sento bene, ma sono ancora un po' indietro, pretendo tanto da me e voglio dimostrare che il Taranto, riconfermandomi, ha fatto una buona scelta. Farò di tutto per arrivare a settembre nel migliore dei modi. Squadra? Abbiamo ancora le gambe pesanti, la qualità lì davanti l'abbiamo, creiamo tanto, dobbiamo essere un po' più cinici, ma ci sta, il calcio d'agosto è così quindi non ci preoccupiamo, quando ritroveremo la forma troveremo anche la precisione. Abbiamo una grandissima squadra, lavoriamo benissimo e ci faremo trovare pronti per il campionato".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top