TARANTO FC

Genchi, 'Vincere, tutti insieme. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi'

L'attaccante rossoblù parla dal ritiro di Polla
   Redazione MRB.it

07 Agosto 2019 - 07:30

Tempo di lettura: 2 minuti

"Il mio parere sull'amichevole contro il Francavilla è positivo" - ha dichiarato l'attaccante rossoblù Giuseppe Genchi a Studio 100 Sport Magazine - "abbiamo rivisto la gara in video e devo dire che abbiamo fatto molte cose buone. Se adesso pensiamo al risultato, significa che stiamo lavorando con una testa sbagliata, adesso contano veramente poco. Preferisco perdere tutte le amichevoli e poi vincere tutte le gare di campionato. I risultati contano dal primo settembre in poi".

Cresce la condizione fisica della squadra.
"Siamo a buon punto, il ritiro è stato giustamente pesante ma ci manca davvero poco per rifinire gli ultimi dettagli. Abbiamo tutto il tempo necessario per farlo".

Genchi ritorna in rossoblù dopo le due belle stagioni di tre anni fa.
"La prima settimana in cui ero a Taranto è stata molto emozionante, soprattutto allenarmi in quello stadio dove ho ricevuto davvero tanto. Quello che ho fatto a Taranto in quei due anni non l'ho ripetuto in nessun'altra piazza. Ritrovarmi di nuovo qui e in questo gruppo forte è davvero stimolante".

Genchi, Favetta, D'Agostino, Croce, Ouattara, Oggiano, Guaita... il Taranto in attacco quest'anno è davvero forte.
"Direi che siamo molto forti. Ma siamo soprattutto completi, perchè abbiamo un'ampia predisposizione tattica, visto che con i giocatori che abbiamo in rosa possiamo scendere in campo almeno con 3 moduli diversi. La qualità c'è e credo che possiamo fare molto bene. Ma nello stesso tempo conosco la piazza di Taranto e credo che mai come quest'anno bisogna parlare il meno possibile e fare i fatti. Se siamo forti o meno ce lo dirà solo il campo".

Genchi prende spunto dai buoni numeri della Campagna Abbonamenti per lanciare un messaggio importante.
"La tifoseria del Taranto viene da tante delusioni. L'anno scorso il presidente ha investito tanto ma alla fine il campionato lo ha vinto il Picerno più per suoi meriti che per demeriti del Taranto. Quest'anno il presidente è ripartito con una voglia incredibile e penso che un pizzico di riconoscimento a questa società vada dato. A Taranto ne ho conosciuti pochi di presidenti così tifosi. Si è investito tanto, questa squadra va cullata e portata ad ottenere risultati positivi, tutti insieme. Chi può faccia l'abbonamento perchè dobbiamo essere tutti allo stadio. La società e la squadra ne hanno bisogno".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top