Domani l'amichevole Taranto-Francavilla a Polla
TARANTO FC | Come assistere al match
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
foto Todaro
Angelica Grippa | 3 Agosto 2019 - 09:54
Domani 4 agosto è prevista l'amichevole Taranto-Francavilla in Sinni allo stadio 'Antoni Medici' alle ore 17.30. Per tutti coloro che volessero assistere al match forniamo indicazioni stradali per raggiunger la località: da Taranto prendere la Basentana e arrivare sino a Potenza, poi prendere l'uscita Tito/Brienza e una volta intrapresa la SS95 proseguire sino a Polla.

Polla è un piccolo comune campano in provincia di Salerno, e lo stadio comunale 'Antonio Medici' si trova in via Del Campo S. Giovanni.

Più avanti forniremo informazioni dettagliate sulla formazione che schiererà il mister Ragno, l'avversaria è ben conosciuta, infatti militava nella stesso girne del Taranto nella scorsa stagione. La rosa jonica ha visto una rivoluzione in questa sessione estiva di calciomercato, un motivo in più per guardare l'amichevole di domani.

Chiunque deciderà di assistere al match può unire l'utile al dilettevole, infatti Polla offre la possibilità di una fare una vera gita fuori porta, immergendosi nel verde e godendosi momenti di relax. Polla come tutta la provincia di Salerno, offre una ricca gastronomia, tra le ricette tipiche: il cosciotto d'agnello farcito, le fritelle di gamberi, il coniglio all'ischitana, la caprese e il cavolfiore dello zingaro.
MRB.it Tag:
polla
serie d
dilettanti
lnd
ritiro
taranto-francavilla in sinni