SERIE D

Caso Matera, Tragni: 'Ci abbiamo creduto sino alla fine'

L'assessore allo sport si affida alla speranza
   Redazione MRB.it

30 Luglio 2019 - 08:14

Tempo di lettura: 1 minuto

La società lucana sta vivendo un periodo travagliato, a parlare è l'assessore allo sport, Tragni. Apprendiamo le sue parole da 'TuttoMatera.com':

"Abbiamo creduto fino all’ultimo momento nella possibilità di iscrizione alla Serie D, o all’Eccellenza, sollecitando le forze imprenditoriali locali e provando a sensibilizzare anche quelle esterne alla Città". Sono le prime parole di Giuseppe Tragni, assessore allo sport del Comune di Matera, dopo la notizia della non iscrizione dei biancoazzurri a nessun campionato.

È l’assessore allo sport Tragni, e non il sindaco Raffaello de Ruggieri a fare il punto della situazione in casa biancoazzurra facendo un po’ il resoconto di come sono andate le cose in questi giorni: "Prendiamo atto, con grande rammarico, di quanto accaduto in queste settimane. Purtroppo, il tessuto produttivo e imprenditoriale della Città non ha ritenuto necessario investire risorse e lavoro per portare avanti la tradizione calcistica del Matera. Alle manifestazioni di interesse, poi non sono purtroppo seguiti atti concreti e assunzioni di responsabilità".

E adesso, quale potrebbe essere il futuro? Anche su questo, Giuseppe Tragni è molto chiaro: "Auspichiamo, a questo punto, che possa manifestarsi un impegno da parte delle forze economiche della Città per lavorare al futuro del calcio materano, anche ripartendo dalle categorie inferiori. Il Comune, in ogni caso, non farà mancare il proprio apporto e sostegno in tutte le sue forme".

Fonte: TuttoMatera.com

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top