SERIE D

Palermo: il sogno è Zeman

Le prime indescrizioni sulla scelte del tecnico
   Redazione MRB.it

27 Luglio 2019 - 15:02

Tempo di lettura: 2 minuti

Come riportato dal sito TifosiPalermo.it, si muovono i primi passi verso la costruzione del nuovo club rosanero; trapelano intanto informazioni sulla scelta del nuovo tecnico, leggiamo:

"Si definisce l’organigramma: Mirri sarà il presidente, Sagramola l’ad.

Insieme a un allenatore (Bucaro e Di Gaetano i nomi più gettonati) anche il boemo nel casting rosanero.

Per riempire la casella del direttore sportivo, chance per Laneri, Rinaudo e Castagnini.

Nell’articolo di Antonio La Rosa, sul
Corriere dello Sport oggi in edicola, le ipotesi sul Palermo che verrà. Iniziano a essere messi i primi tasselli della nuova società che probabilmente vedrà Mirri nel ruolo di presidente e Sagramola in quello di amministratore delegato, carica che ha ricoperto per 8 anni ai tempi di Zamparini. Probabile che Tony Di Piaza assuma l’incarico di vicepresidente. Il sogno, scrive La Rosa è poter creare anche un ruolo di direttore tecnico e affidarlo a Zeman.

Per quanto riguarda l’allenatore, in corsa in questo momento sembrano Giovanni Bucaro e Francesco Di Gaetano. Il primo ha vinto lo scorso anno il campionato di Serie D con l’Avellino, il secondo ha portato il Biancavilla dall’Eccellenza alla serie D.

Una new entry è rappresentata da Cristiano Lucarelli che sebbene abbia un passato con Messina e Catania, con le sue doti caratteriali potrebbe resistere alle pressioni della piazza.

Se prevarrà la linea della palermitani, non si può escludere che nel ruolo di direttore sportivo, potrebbe avere una chance anche Leandro Rinaudo, palermitano purosangue. Altri nomi per l’incarico di direttore sportivo sono quelli di Laneri, Castagnini e Cristallini.

Un Palermo, scrive il giornale, che dovrà ripartire da giocatori motivati e che potrebbe essere impreziosito dalla presenza di due palermitani come Accardi e Mazzotta. Una squadra che giocherà in un campo, quello del Barbera, attualmente in condizioni disastrose per mancanza di manutenzione e che il sindaco da poco ha concesso alla società Hera Hora, dopo aver autorizzato lo sgombero per la vecchia proprietà".

Fonte: TifosiPalermo.it

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top