VIBROTEK VOLLEY

Marcella Scaglioso è il primo colpo della Vibrotek Volley

Forte ed esperta palleggiatrice, classe 1984
   Comunicato Stampa

26 Luglio 2019 - 14:51

Tempo di lettura: 1 minuto

La nuova Vibrotek Volley sta prendendo pian piano forma con la società che continua a lavorare giornalmente per garantire ai tifosi un bel campionato. Il primo colpo del ds Millardi e del Presidente Di Giuseppe la dicono tutta sulle loro intenzioni tanto che sono riusciti a portare in rossoblù la forte ed esperta palleggiatrici, classe 1984, proveniente dal San Vito dei Normanni, Marcella Scaglioso che si presenta così: “La trattativa è andata abbastanza bene ed è stata veloce visto che è sempre bello giocare in casa. Inoltre, conoscevo già il Presidente Antonio Di Giuseppe oltre a notare l’affabilità del ds Nicola Millardi. Oltre queste due figure ritrovo coach Danese con il quale ho avuto delle esperienze pallavolistiche in passato. Non è stata una scelta difficile perché giocare con i colori di casa è tutto più bello”.

IL CAMPIONATO: “Il mercato è ancora aperto e sarà importante vedere la divisione dei gironi. So che sia nel leccese che nel barese ci sono ottime squadre. Molto dipenderà dal componimento dei raggruppamenti…”.

GLI OBIETTIVI: “Sono qui per dare il meglio che possa fare”.

LE COMPAGNE: “Le conosco un po’ tutte e con alcune ci ho anche giocato assieme”.

SCAGLIOSO: “Nasco dal settore giovanile del Palafiom consumando la mia carriera tra i campi della serie B con le maglie di Modica, Brindisi, San Pietro Vernotico e Taranto. Nell’ultima stagione ho giocato in serie C. Lo sport è passione e insegnamento di vita e dev’essere mezzo d’esempio per le nuove generazioni oltre che d’aggregazione, tolleranza e accettazione dell’altro sempre mettendo in gioco i propri limiti”.

MESSAGGIO: “Ai tifosi chiedo di riempire il palazzetto. La pallavolo dev’essere un divertimento per tutti”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top