WOMAN FUTSAL GROTTAGLIE

Rebecca Carrubba è una nuova giocatrice della Woman Grottaglie

'Primo impatto con società e squadra è stato positivo' - ha dichiarato
   Comunicato Stampa

25 Luglio 2019 - 20:53

Tempo di lettura: 1 minuto

Ancora un bel colpo del ds Francesco Solito e del Presidente Cataldo Abatematteo che rinforzano la Woman Grottaglie con la centrale-laterale, classe 1998 Rebecca Carrubba. Nata a Mussomeli, in provincia dei Caltanissetta, la neo atleta biancoazzurra ha giocato nella Vigor San Cataldo realizzando 10 gol, poi è passata al Rionero mettendo a segno ben 15 marcature mentre nella passata stagione ha iniziato nel Dorica Torrette facendo cinque centri per poi, a dicembre, tornare a Rionero e siglare altri 10 gol.

Ecco le prime parole della brava giocatrice Rebecca Carrubba: “Ho scelto questo progetto perché è una squadra giovane che si vuole mettere in gioco, ma nello stesso momento divertirsi e far bene”.

LA SOCIETA’: “Il primo impatto con la società e con le ragazze è stato molto positivo perché mi hanno fatto sentire subito a casa senza farmi mancare niente, e facendomi già sentire parte del gruppo”.

GLI OBIETTIVI: “I miei obiettivi sono gli stessi di ogni anno: vale a dire allenarmi bene insieme al resto del gruppo per poter affrontare al meglio questo campionato. Inoltre, spero giorno dopo giorno di crescere e maturare in tutto quello che faccio”.

CARRUBBA: “Prediligo giocare come centrale e laterale. Amo mettermi in gioco e provare tutto quello che viene richiesto dall’allenatore”.

MESSAGGIO: “Faccio un grosso abbraccio a tutta la tifoseria. Il vostro supporto sarà fondamentale per poter affrontare un campionato al top”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top