Arrivano dieci conferme in casa Talsano Taranto
TALSANO | Il dg Pellegrini al lavoro per allestire una rosa più che competitiva per la Prima Categoria
Talsano Tutte le News
Calcio Tutte le News
Comunicato Stampa | 24 Luglio 2019 - 23:26
Giorni intensi in casa Talsano Taranto: il direttore generale Domenico Pellegrini è al lavoro per allestire una rosa più che competitiva da consegnare al tecnico Giacomo Pettinicchio in vista del prossimo campionato di Prima Categoria (ripescaggio in Promozione permettendo).

Dopo i tre colpi in entrata dei giorni scorsi, quelli di Luigi Galeandro, Sergio De Tommaso e Renato Collocolo, la società biancoverde nelle scorse ore ha provveduto alle conferme di ben dieci atleti della passata stagione.

Vestiranno ancora il biancoverde il portiere Michele Fischietti, i difensori Cisse Alady, Fabio Tonti e Michele Galzarano, il centrocampista Gigi Galante, gli esterni Diatta Bakary Fote e Davide La Gioia e gli attaccanti Vito Carbone, Mimmo Peluso e Mirko Rossi.

La squadra verrà presentata ai suoi tifosi venerdì 26 luglio alle ore 21 a Talsano, al piazzale "Mio Mercato" in via Cacace in occasione dell'evento di beneficenza Festa P.E.R. ... la solidarietà, presentato da Angelo Leone, il cui ricavato andrà a favore del Reparto di Neonatologia dell'Ospedale Santissima Annunziata di Taranto.
MRB.it Tag:
talsano
prima categoria