SERIE C

Pubblicate le quote per la vittoria della Serie C

I bookmakers si scatenano, Bari la super-favorita, poi il Catania
   Redazione MRB.it

23 Luglio 2019 - 17:42

Tempo di lettura: 2 minuti

'I bookmakers cominciano a dare i numeri per la nuova stagione. In questo caso, si tratta dei numeri della Serie C. L’agenzia Betflag, ieri ha comunicato le quote per la vittoria del campionato di Serie C, girone C.

Normalmente, certe quote, sono considerate molto difficili essendo scommesse a lungo termine. Per questo non è facile trovare quote che paghino meno di 3 volte la giocata o, addirittura, meno di 2 volte. Stavolta, con grande sorpresa di tutti, è successo: il
Bari, secondo Betflag, vincerà a mani basse il girone C di Serie C: la quota è di 1,50. L’unica squadra che potrà insidiare i biancorossi, sembra essere il Catania, con quota a 3,50. Il calciomercato strepitoso dei biancorossi ha creato il vuoto dopo i pugliesi. Gli acquisti, dall’inizio del calciomercato, sono stati tanti: Frattali e Scavone (rispettivamente portiere centrocampista in arrivo dal Parma), Folorunsho (centrocampista dal Napoli), Kupisz (centrocampista offensivo dall’Ascoli), Terrani (centrocampista dal Piacenza), Antenucci e Costa (attaccante e difensore dalla Spal), Cascione (difensore dal Foggia), Corsinelli (centrocampista dal Piacenza). La lista di arrivi in casa Bari però è pronta ad aggiornarsi, e quattro colpi sembrano vicini: Schiavone (ex giovanili Juventus), Sabbione (difensore ex-Carpi) il terzino destro Barra (in forza alla Pro Vercelli).'

Serie C: Bari favoritissimo, Catania segue: dietro tutte le altre
Staccati, ci sono Catanzaro e Reggina entrambe si sono rafforzate tanto: le due calabresi sono pagate rispettivamente a 5 volte la quota e a 6 volte. La Ternana? Molto deludente: pagata a 8. I primi posti, a meno di clamorose sorprese, saranno gestiti da queste big della Serie C secondo l’agenzia Betflag.
La prima outsider è il Potenza, pagato a 18, seguito dal Teramo (20), dall’Avellino e dalla Casertana (25), la Virtus Francavilla (35) e la Cavese (40). Dopo la squadra campana, un altro «stacco» molto grande. Si passa dalle outsider, che magari potranno puntare ad un posto nei play off, alle squadre che invece, più che guardare alla vetta, dovranno guardarsi le spalle. Si tratta di Vibonese, quotata a 60, Sicula Leonzio a 75, Monopoli, Viterbese e Rieti a 100, Picerno e Paganese a 125, altro a 100'.

Fonte: Ultimora.news

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top