Taranto, ora ci sono gli under nel mirino
CALCIOMERCATO | Dopo i colpi over a effetto ora è tempo di acquisti dal '99 in giù
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Il ds Sgrona e il nuovo colpo Taranto, il portierino Sposito - foto Luca Barone
Emiliano Fraccica | 23 Luglio 2019 - 10:05
Il Taranto si è posto come obiettivo quello di partire per il ritiro con una rosa quasi del tutto completa, ed è chiaro che, se finora l'operato di Sgrona si è concentrato su giocatori di esperienza e di spessore, adesso bisognerà direzionarsi sugli under di prospettiva.

In questa settimana quindi ci saranno varie ufficializzazioni, prime fra tutte quelle di De Letteriis, difensore 2001 del Torino, e di Sposito, portiere pari età dell'Empoli Primavera.

Si segue sempre il promettente centrocampista del Sorrento Vitale, un altro 2001, mentre invece pare fortemente indirizzata, e questa è un'esclusiva che vi anticipa MRB.it, la trattativa che porta a Cuccurullo, difensore centrale ma adattabile anche a terzino, un classe 2000 di proprietà del Benevento.

Altre piste portano a Gambino, esterno destro basso 2000 di proprietà del Palermo, e Iannò, profilo ed età uguali, ex Acireale. Pare sia stato contattato anche un altro under del Benevento, De Caro, jolly difensivo ma schierabile anche a centrocampo.
MRB.it Tag:
serie d
calciomercato
taranto fc
franco sgrona