TARANTO FC

Montella, 'C'è entusiasmo, siamo contenti'

In arrivo altri under, partenza a rosa completa

Il DG del Taranto Montella - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

23 Luglio 2019 - 12:02

Tempo di lettura: 1 minuto

Nel caldo pomeriggio dello Iacovone, la dirigenza al completo del Taranto ha seguito gli allenamenti dei giocatori rossoblù. Abbiamo intervistato il DG Gino Montella, che a MondoRossoBlù.it ha espresso le prime impressioni e parlato dell'attuale organizzazione tra ritiro e campagna abbonamenti. Ecco quanto raccolto.

Primo giorno di preparazione, come procede la vigilia del ritiro?
Ormai siamo pronti e pensiamo di partire per il ritiro con la rosa pronta al 99%. Penseremo a contrattualizzare gli ultimi under e siamo soddisfatti. Se ci dovesse essere bisogno di intervenire lo fremo sicuramente.

Quali ruoli verranno ufficializzati?
Tutti i ruoli degli under, è da rinforzare il reparto con diversi profili. Con gli over siamo a posto, non ci saranno altre operazioni di mercato legate agli over.

Come è nata la scelta di organizzare gli allenamenti a porte aperte? La risposta è stata positiva…
Penso che la squadra debba sentire l’affetto della città. Dopo tanto scetticismo c’è stata tanto entusiasmo da parte dei tifosi, vuol dire che il lavoro che abbiamo fatto è stato apprezzato e questo è un buon viatico per il proseguimento della stagione e per il lancio della campagna abbonamenti. I giocatori che abbiamo annunciato alla fine sono tutti qui e siamo tutti contenti.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top