Prima squadra e guida del settore giovanile, rinnova Marina Belam
ITALCAVE STATTE | 'A Statte ho trovato un ambiente ideale' - ha dichiarato
Real Statte Tutte le News
Calcio a 5 Tutte le News
Comunicato Stampa | 22 Luglio 2019 - 23:20
Lo scorso anno ha sorpreso tutti per aver conquistato i cuori di tutti: grandi e piccoli, o meglio dei sostenitori della prima squadra e quelli delle sue giovani ragazze che hanno conquistato il titolo interprovinciale. Marina Belam conferma la sua presenza in maglia Italcave Real Statte. La brasiliana ha subito accettato il nuovo accordo con la società ionica, una intesa che permette alla verdeoro di essere sin da subito a disposizione di mister Tony Marzella.

"A Statte ho trovato un ambiente ideale con delle persone davvero speciali. È una società ammirevole dove mi sono trovata molto bene. Quando parti da questi presupposti è anche inutile guardare altrove. Resto all'Italcave con molto piacere."

C'è un numero che è intrinseco nella nuova stagione rossoblù di Belam. "Secondo anno col Real Statte, seconda doppia esperienza che faccio con ancor più voglia. Con la prima squadra voglio vincere, cosa che mi è mancata nella passata annata. Con le ragazze più piccole del settore giovanile bisogna continuare a far bene come è stato fatto lo scorso anno, anzi di più, e provare a toglierci altre soddisfazioni. Se abbiamo vinto il titolo è perché abbiamo lavorato tantissimo, dobbiamo alzare anche lì l'asticella. Infine è giusto ricordare il nuovo traguardo della società: quando hai una storia ininterrotta di 25 anni di vittorie, successi dentro e fuori da campo, bisogna onorarli nel migliore dei modi. Sono sicura che tutte noi ragazze, staff e società dell'Italcave Real Statte avremo ancor più voglia di far bene e portare questo team dove lo merita".
MRB.it Tag:
real statte
calcio a 5