Giove, 'Per il ritiro pronti al 95%'
TARANTO FC | Le dichiarazioni del presidente al primo allenamento stagionale
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
foto Roberto Orlando
Emiliano Fraccica | 22 Luglio 2019 - 20:01
Presente in prima fila al primo allenamento stagionale del Taranto, il presidente Massimo Giove si è intrattenuto con i giornalisti intervenuti a questo appuntamento. Ai microfoni di MondoRossoBlù.it ha rilasciato dichiarazioni importanti sulla stagione e sulla campagna acquisti.

Come si sta avvicinando la squadra al ritiro? Che giorni sono questi?
Oggi è una giornata importante con una cornice di tifosi molto bella. Torna l'entusiasmo che mancava da molti anni e i tifosi stanno apprezzando gli sforzi che questa società sta facendo. Sarà un girone difficilissimo, vediamo cosa dirà il campo. Lo schema tattico del mister ci darà qualche soddisfazione che a Taranto mancano da tantissimi anni.

Il mercato ha già regalato molti colpi, che settimana ci aspetta su questo fronte?
Questa settimana il Taranto sarà completo al 95%. Per il mister ci saranno 13 over e 13 under però diciamo che manca qualcosina a livello di under. Nella giornata di domani e dopodomani arriveranno e per la partenza per Polla la squadra sarà completa, in modo da concentrarci sul ritiro e non sul mercato.

Quali sono gli under da ufficializzare?
C'è Sposito, classe '01, aspettiamo il transfer dalla società di appartenenza. Attendiamo un altro under, Cuccurullo, dal Benevento e un altro under che il DS Sgrona sta valutando col mister. Possiamo dire che a questo punto saremo al completo.
MRB.it Tag:
taranto fc
serie d
massimo giove