Danese, 'Orgoglioso per il rinnovo con la Vibrotek Volley'
VIBROTEK VOLLEY | La formazione tarantina continua a lavorare con grande impegno
Vibrotek Volley Tutte le News
Volley Tutte le News
Comunicato Stampa | 21 Luglio 2019 - 13:49
Continua a lavorare con grande impegno la società della Vibrotek Volley in vista del prossimo campionato di serie C di pallavolo femminile. Il primo tassello per l’annata 2019-20, di fatto, è l’importante riconferma, dell’esperto e preparato coach Renato Danese che era subentrato a stagione in corso nell’edizione 2018-19. Un rinnovo determinante voluto fortemente dalla società e dal Presidente Antonio Di Giuseppe che porterà ulteriore esperienza e passione all’interno del team rossoblù.

Ecco le prime dichiarazioni di coach Renato Danese: “Sono, davvero, orgoglioso per questo rinnovo con la Vibrotek Volley e per la fiducia che mi ha dato il numero uno Antonio Di Giuseppe”.

GLI OBIETTIVI: “Vogliamo riscattare la passata stagione e con il ds Nicola Millardi stiamo cercando di allestire molto più competitiva rispetto a quella dell’anno scorso. Siamo in fase di trattativa con alcune atlete con il quale speriamo di chiudere entro la settimana prossima”.

IL CAMPIONATO: “Diverse squadre sono attive sul mercato e ciò lascia facilmente intuire che sarà, anche quest’anno, un campionato molto avvincente e dai contenuti tecnici elevati”.
MRB.it Tag:
renato danese
volley
vibrotek volley