CALCIOMERCATO

Taranto, giorni decisivi per il mercato

Preso Marino, ora Guaita. Ouattara vicino, si aspetta per Matute
   Emiliano Fraccica

19 Luglio 2019 - 09:58

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Taranto ha piazzato la zampata, quasi silenziosamente, e nella giornata di ieri ha ufficializzato il colpo Marino: il centrocampista 2000, cresciuto nelle giovanili del Napoli e reduce da una buona stagione a Latina, ha sposato subito il progetto rossoblu.

Ma la strada per completare l'organico è ancora lunga. 

Una tappa obbligata riguarda Leandro Guaita: l'esterno offensivo argentino torna oggi dal Sudamerica, poi ci sarà l'incontro con la società per limare gli ultimi dettagli. Al 99% sarà un giocatore del Taranto.

Stesso discorso si può fare anche per Ouattara: l'attaccante ivoriano, nonostante l'inserimento della Turris, ha chiaramente espresso il suo gradimento per gli ionici. I tempi potrebbero essere leggermente più lunghi di quelli di Guaita, ma c'è ottimismo.

Capitolo Matute: il granitico centrocampista camerunense aspetta di capire la situazione dell'Avellino, poi deciderà di conseguenza. Il Taranto è alla finestra.

Ed è alla finestra anche per Cappa, Pelliccia e Bonavolontà: i tre under, che hanno sottoscritto un contratto di addestramento tecnico con la Paganese, e verranno valutati da mister Erra. Non è esclusa una loro cessione in prestito. 

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top