Taranto, tra chi arriva e chi si allontana
CALCIOMERCATO | Alcuni affari quasi in porto, altri si tingono di giallo
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Pelliccia mentre effettua un cross - foto di Luca Barone
Emiliano Fraccica | 18 Luglio 2019 - 10:14
Sono ore frenetiche in casa Taranto per l'allestimento della rosa che affronterà il prossimo campionato di D. Il preritiro allo Iacovone inizia al 22, dopodiché si partirà per il ritiro a Polla, e fino ad allora il ds Sgrona dovrà piazzare qualche colpo. 

Su Guaita ormai restano pochi dubbi: l'argentino si è ufficialmente congedato dal Potenza e aspetta di poter tornare dal Sudamerica per un incontro chiarificatore con gli ionici. L'affare quasi certamente andrà in porto. 

Si tingono però di giallo le trattative che portano a Matute e Ouattara
Il primo non ha incontrato Sgrona e nelle ultime ore si vocifera che possa addirittura restare ad Avellino, nonostante le traversie societarie dei campani. Il secondo era dato per certo, ma la Turris è tornata alla carica e adesso rischia di scatenarsi l'asta sull'attaccante ivoriano. 

Under e dintorni: Cappa, Bonavolontà e Pelliccia hanno firmato un "contratto di addestramento tecnico", questo non è vincolante ma allontana leggermente i tre obiettivi rossoblu. De Letteriis è atteso per la firma, ma pare sia tutto fatto per il difensore classe 2001. 
MRB.it Tag:
serie d
calciomercato
taranto