CANOTTAGGIO

Taranto vince nella categoria Gozzo Nazionale

Arrivano due ori e un argento
   Comunicato Stampa

17 Luglio 2019 - 16:27

Tempo di lettura: 1 minuto

La Sezione di Taranto della Lega navale Italiana ha ottenuto una grande vittoria con 2 Ori ed un Argento nell’ultimo campionato Interregionale di Gozzo nazionale con i Rematori Taranto magna Grecia gruppo voga. L’evento si è tenuto domenica 14 luglio 2019.

Grande nemico di questa competizione è stato il vento, che ha portato ad eseguire le gare in netto ritardo, incidendo notevolmente sulla concentrazione degli atleti.
A contendersi il podio erano presenti anche le squadre della Polisportiva Vogatori Taras e della Sezione di Molfetta della Lega Navale Italiana.

Al termine di una appassionante gara è giunto l’oro per l'equipaggio femminile, formato da: Cosima Pulpo, Gabriela Russano, DomenicaCrisafi, Daniela Meli con timoniere Gianluca Di Giacomo

Oro anche per l'equipaggio maschile, composto da: Antonio D'amore, Marco Sandi, Gaetano Pisani, Gianluca Di Giacomo con timoniere Luciano Boscaino.

Argento per il 2° equipaggio maschile, composto da: Angelo Cuomo, Enrico Gatto, Alessandro D'Elia, Kevin De Vito con timoniere Maria Vittoria Gatto.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top