TARANTO FC

Benvenga, 'Non potevo dire no al Taranto'

L'intervento del jolly rossoblù
   Redazione MRB.it

17 Luglio 2019 - 08:01

Tempo di lettura: 1 minuto

Intervenuto telefonicamente durante la trasmissione Studio 100 sport Magazine, il nuovo acquisto Alex Benvenga ha parlato della sua trattativa e delle prime impressioni a Taranto.

"Ho iniziato la mia carriera da terzino, anche nei pro. Scendendo di categoria mi sono adattato a difensore centrale, anche da quinto di centrocampo. Mi è difficile dire che ruolo sono… cerco di farmi trovare sempre pronto".

E sulla trattativa col Taranto: "Mi ha chiamato il procuratore che mi ha detto che c’è il Taranto interessato, ho riposto “prendo l’auto e andiamo a firmare”. Non potevo dire di no ad una piazza così prestigiosa. Il Presidente mi cercava da un po’ di tempo, mi fa piacere".

Un pensiero sul prossimo campionato: "Sarà un campionato difficile, tutti puntano all'obiettivo massimo: penso però al Taranto e speriamo che tutto vada come deve andare. Faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo. Siamo un’ottima squadra, abbiamo un mister che sappiamo tutti che carriera ha, dobbiamo solo lavorare con umiltà e serenità. I risultati arriveranno. Con gli altri compagni di reparto ci sarà sicuramente competizione, ma la competizione fa bene, siamo tutti buoni giocatori, poi il mister farà le sue scelte".

I tifosi: "La tifoseria del Taranto la conosco da sempre, da avversario l’ho avuta sempre contro. Credo che siano un punto di riferimento per noi, in campo".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top