Benvenga, 'Non potevo dire no al Taranto'
TARANTO FC | L'intervento del jolly rossoblù
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Alex Benvenga - foto Taranto Fc
Redazione MRB.it | 17 Luglio 2019 - 08:01
Intervenuto telefonicamente durante la trasmissione Studio 100 sport Magazine, il nuovo acquisto Alex Benvenga ha parlato della sua trattativa e delle prime impressioni a Taranto.

"Ho iniziato la mia carriera da terzino, anche nei pro. Scendendo di categoria mi sono adattato a difensore centrale, anche da quinto di centrocampo. Mi è difficile dire che ruolo sono… cerco di farmi trovare sempre pronto".

E sulla trattativa col Taranto: "Mi ha chiamato il procuratore che mi ha detto che c’è il Taranto interessato, ho riposto “prendo l’auto e andiamo a firmare”. Non potevo dire di no ad una piazza così prestigiosa. Il Presidente mi cercava da un po’ di tempo, mi fa piacere".

Un pensiero sul prossimo campionato: "Sarà un campionato difficile, tutti puntano all'obiettivo massimo: penso però al Taranto e speriamo che tutto vada come deve andare. Faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo. Siamo un’ottima squadra, abbiamo un mister che sappiamo tutti che carriera ha, dobbiamo solo lavorare con umiltà e serenità. I risultati arriveranno. Con gli altri compagni di reparto ci sarà sicuramente competizione, ma la competizione fa bene, siamo tutti buoni giocatori, poi il mister farà le sue scelte".

I tifosi: "La tifoseria del Taranto la conosco da sempre, da avversario l’ho avuta sempre contro. Credo che siano un punto di riferimento per noi, in campo".
MRB.it Tag:
taranto fc
serie d
alex benvenga