Giove, 'Sono positivo, cerco di vedere sempre il raggio di luce'
TARANTO FC | 'Abbiamo costruito una grande squadra, la città ci sia vicina'
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Il presidente del Taranto Massimo Giove
Redazione MRB.it | 16 Luglio 2019 - 21:59
Intervenuto telefonicamente durante la trasmissione Studio 100 Sport Magazine, il Presidente del Taranto Massimo Giove ha parlato a 360 gradi della sua società, della stagione che a breve inizierà, di bilancio, ripescaggio e di mercato.

Punto di situazione sul mercato: “credo che in settimana abbiamo l’incontro con Ouattara e Matute, ulteriori contatti col procuratore di Guaita, sabato o domenica ci siamo dati ulteriore appuntamento per gli ultimi dettagli. Il giocatore torna venerdì dall’Argentina. Quest’anno, a differenza dell’anno scorso, ho voluto fare grandissima attenzione alla costruzione di questa squadra: il mercaoto lo sta gestendo Franco Sgrona, in stretto contatto con Nicola Ragno. Sono stati contattati professionisti funzionali al gioco di mister Ragno e sono sereno che tutti i giocatori sono delle figure che a Ragno sono congeniali.

Le avversarie del Taranto: Verifichiamo come faranno i gironi. Le pugliesi sono tantissime: tante squadre si sono rafforzate, dobbiamo vedere anche il Savoia, la Turris, il Giugliano. In Puglia il Casarano, il Bitonto... ma non si sa mai. Nessuno l’anno scorso avrebbe pronosticato il Picerno e invece... Noi anticipiamo i tempi, prepariamo la squadra secondo quello che vuole Ragno, mi sento molto più tranquillo dell’anno scorso. Se non siamo riusciti a vincere l'anno scorso è perché ci è mancato qualcosa. Quest'anno partiamo con un bagaglio reti impressionante, speriamo di aumentarlo con Guaita e Ouattara. Rispetto l’anno scorso tutti vogliono venire a giocare a Taranto: vuol dire che abbiamo fatto qualcosa di buono e siamo credibili.

Cambio di girone? Giù c’è il Palermo, una città importante con potenzialità incredibili. Non è semplice fare il girone I, ci sono 11 trasferte in Sicilia e per i tifosi non è facile. Devo pensare anche a loro, è necessario avere al seguito i propri tifosi.
MRB.it Tag:
taranto fc
calciomercato
massimo giove