SERIE D

Patierno, 'Il Taranto mi ha cercato ma ho deciso di rimanere a casa'

L'attaccante conferma l'interessamento della società rossoblù
   Redazione MRB.it

15 Luglio 2019 - 13:56

Tempo di lettura: 1 minuto

Cosimo Patierno ha rinnovato con il Bitonto per un'altra stagione ma a TuttoCalcioPuglia.com conferma che di essere stato cercato anche dal Taranto. "Ci siamo visti più di qualche volta prima delle mie vacanze" - ha dichiarato l'attaccante a TCP.com - "poi ho deciso di rimanere a casa. La mia decisione di rimanere quì non è per mancanza di rispetto al Taranto ma perché mi sento in debito col Bitonto: credo di poter dare ancora qualcosa con questa maglia".

"Ho sposato la causa con la squadra della mia città, questi sono i miei colori e non ci ho pensato due volte" - ha aggiunto Patierno - "vorrei inseguire il mio sogno di tornare in Serie C: se riuscissi a farlo con la maglia del Bitonto, per me sarebbe la realizzazione di un sogno meraviglioso".

Confermate anche le importanti ambizioni del 'suo' Bitonto, "vogliamo fare un campionato importante: non ci vogliamo sbilanciare. Io ho già disputato diverse volte questo campionato e so quanto è difficile ed insidioso: non significa che acquistando Marsili, Loiodice e Lattanzio tu debba vincere il campionato. Penso che chi sarà maggior affamato e concentrato potrà spuntarla alla fine dell'anno".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top