SERIE D

Patierno, 'Il Taranto mi ha cercato ma ho deciso di rimanere a casa'

L'attaccante conferma l'interessamento della società rossoblù

Cosimo Patierno - foto Luca Barone

Cosimo Patierno ha rinnovato con il Bitonto per un'altra stagione ma a TuttoCalcioPuglia.com conferma che di essere stato cercato anche dal Taranto. "Ci siamo visti più di qualche volta prima delle mie vacanze" - ha dichiarato l'attaccante a TCP.com - "poi ho deciso di rimanere a casa. La mia decisione di rimanere quì non è per mancanza di rispetto al Taranto ma perché mi sento in debito col Bitonto: credo di poter dare ancora qualcosa con questa maglia".

"Ho sposato la causa con la squadra della mia città, questi sono i miei colori e non ci ho pensato due volte" - ha aggiunto Patierno - "vorrei inseguire il mio sogno di tornare in Serie C: se riuscissi a farlo con la maglia del Bitonto, per me sarebbe la realizzazione di un sogno meraviglioso".

Confermate anche le importanti ambizioni del 'suo' Bitonto, "vogliamo fare un campionato importante: non ci vogliamo sbilanciare. Io ho già disputato diverse volte questo campionato e so quanto è difficile ed insidioso: non significa che acquistando Marsili, Loiodice e Lattanzio tu debba vincere il campionato. Penso che chi sarà maggior affamato e concentrato potrà spuntarla alla fine dell'anno".


Scroll to Top