Taranto, il punto sul mercato
CALCIOMERCATO | Aggiornamento sulle trattative del sodalizio ionico
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Angelo Bonavolontà, obiettivo del Taranto
Emiliano Fraccica | 15 Luglio 2019 - 09:52
Si è accesa l'asta per Guaita: il trequartista argentino del Potenza, che sembrava ormai promesso sposo del Taranto, è stato sondato anche dal Brindisi, che adesso vuole beffare gli ionici. L'accordo che ha Sgrona col ragazzo sembrerebbe però più solido. 
Ouattara è sempre più vicino, manca solo la firma per portare il calciatore ivoriano ex Palmese alla corte di mister Ragno
Per Matute bisogna aspettare, in settimana è previsto un incontro interlocutorio col giocatore che andrebbe così a sbloccare la trattativa. Il 30enne mediano ex Avellino sarebbe un tassello importante per la rosa rossoblu. 

Per quanto riguarda gli under si complica leggermente la pista che porta a Cappa, Pelliccia e Bonavolontà: i tre calciatori della Paganese sono infatti partiti in ritiro con i biancostellati. Non significa comunque che gli affari siano saltati, solo che adesso sono più in salita. C'è comunque bisogno di tanti acquisti dal '99 in giù per completare l'organico: il ds Sgrona ha messo gli occhi su Antonio Marino, centrocampista del 2000 cresciuto nel Napoli primavera e protagonista l'anno scorso con la maglia del Latina. 
MRB.it Tag:
serie d
calciomercato
taranto