Taranto, può essere una settimana decisiva
CALCIOMERCATO | Molte operazioni potrebbero definirsi nei prossimi giorni
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Cappa, portiere della Paganese, l'anno scorso in prestito al Cerignola
Emiliano Fraccica | 14 Luglio 2019 - 10:38
Stiamo per entrare in una settimana che, inevitabilmente, ci darà alcune risposte per quanto riguarda il calciomercato del Taranto

Sul taccuino del ds Sgrona, inutile dirlo, i nomi sono sempre quelli. 
Si aspettano Guaita e Matute, rispettivamente in Argentina e in Camerun per vacanza, e nei prossimi sette giorni sono previsti incontri con entrambi i giocatori per definire la trattativa, e per mettere nero su bianco il loro contratto. 
Previsto anche un incontro con il '98 Ouattara, corteggiato a lungo dai rossoblu, su cui però è forte la concorrenza della Turris: Sgrona è fiducioso sulla buona riuscita dell'operazione quindi aspettiamoci uno sblocco dell'affare tra qualche giorno. 
Pare raffreddata la pista che conduce a Cerone: il giocatore della Sangiustese non sembra essere un obiettivo forte della dirigenza ionica. 

Capitolo under. La riammissione in C della Paganese potrebbe in un certo senso far comodo al Taranto: gli under dei biancostellati Cappa (P), Pelliccia (D) e Bonavolontà (C) potrebbero essere infatti liberati più facilmente, gli ionici attendono alla finestra. 
Un altro corteggiato, Caiazza, difensore '99 del Potenza, potrebbe arrivare in questa settimana: la concorrenza del Giugliano infatti pare essersi smorzata. 
Attendiamoci comunque molti altri colpi under per il completamento dell'organico.
MRB.it Tag:
calciomercato
taranto
serie d