Riammissioni e ripescaggi, esultano in 5
SERIE C | Le parole di chi ci ha creduto e ce l'ha fatta
Serie C Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 14 Luglio 2019 - 07:10
Chiusa la disputa per ottenere la serie C attraverso la riammissione o il ripescaggio, si è delineato al 99% il quadro delle partecipanti ai campionati professionistici. Salvo sorprese, che potranno giungere dai ricorsi, saranno 59 squadre partecipanti. Abbiamo raccolto le dichiarazioni o i comunicati delle società che il 12 luglio si sono ritrovate in serie C, naturalmente entusiaste di affrontare un campionato ricco di fascino.

Virtus Verona: parla il presidente-allenatore Luigi Fresco ha espresso tutta la sua soddisfazione per il ritorno in terza serie: "Oggi è un grande giorno perché finalmente abbiamo l'ufficialità della riammissione. Torniamo a fare il torneo di C per il secondo anno consecutivo e anche con merito. Sicuramente qualche errore l'anno scorso è stato fatto, ma avremmo comunque meritato la salvezza che solo per una serie di episodi sfortunati ci è sfuggita. Siamo orgogliosi di poter riprendere questo cammino perché eravamo primi in tutta Italia nella graduatoria per la riammissione. Stiamo formando un buon gruppo e cercheremo di avere una squadra all'altezza per dare soddisfazione a tutti quelli che ci tengono e mi fermano per strada, che non vedono l'ora del nostro ritorno in Lega Pro.

Reggio Audace:
Comunicato FB e dichiarazioni del presidente:SIAMO IN SERIE C! LA REGIA È IN SERIE C! L’attesa è finita! LA REGIA RITORNA IN SERIE C! Un anno dopo il cerchio si chiude Ripescato insieme a noi il Modena F.C....ci rivediamo cugini? 
La nostra città ritorna così fra i professionisti dopo un solo anno di assenza
Un premio alla passione dei reggiani, a tutto ciò che insieme abbiamo fatto dallo scorso agosto
Grazie a voi che ci avete sempre sostenuto! Oggi possiamo GIOIRE tutti insieme!
Lega Pro, un po’ vi eravamo mancati lo scorso anno, vero? Siamo tornati! Noi Ci siamo!
Sarà una Serie C con tanti club blasonati, con un passato in A come Modena, Cesena, Novara e Piacenza
E la Regia, ovviamente!

Le parole di Luca Quintavalli: “Tutti ci abbiamo creduto e ora il nostro sogno è diventato realtà”.

Paganese, le parole del DS Accardi: "Abbiamo accolto la notizia ovviamente con grande soddisfazione, anche se aspettavamo solo l'ufficialità. Eravamo consapevoli che la riammissione era possibile. Abbiamo ricevuto la notizia con grande gioia". Memorabile il messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale FB del club: "simm' turnat'"
MRB.it Tag:
serie c
paganese
modena
reggiana
fano
alma juventus
lega pro
virtus verona