SERIE C

Bisceglie, ecco la strada per il ricorso

Il club del presidente Canonico avrà 48 ore per appellarsi al Collegio di garanzia del Coni
   Redazione MRB.it

13 Luglio 2019 - 07:33

Tempo di lettura: 1 minuto

Nella giornata di venerdì 12 luglio la riunione del consiglio federale non ha accettato la domanda di riammissione al campionato di Serie C del Bisceglie Calcio. La causa dell'esclusione è inerente al ritardo dell'adeguamento dello stadio "Gustavo Ventura" con un errore nell'impianto di illuminazione. Un'imprecisione che rischia di costare caro alle sorti del club nerazzurro.

Finita qui? Assolutamente no. Ora il team del presidente Nicola Canonico avrà 48 ore per presentare un ricorso, appellandosi al Collegio di garanzia del Coni - sezione sulle competenze professionistiche -, da proporre nei termini e nelle modalità previsti dal regolamento emanato dal Coni (deliberazione numero 1629 del consiglio nazionale del 26 febbraio 2019).

Sarà una corsa contro il tempo per esporre la giusta documentazione e continuare a sperare nella partecipazione al prossimo torneo di Serie C, al quale manca ancora una squadra delle 60 previste ai nastri di partenza, per via anche del non ripescaggio dell'Audace Cerignola, motivazione molto simili agli stellati. Se il Bisceglie dovesse presentare ricorso (al quanto plausibile), la discussione sarà fissata presumibilmente prima dell'annuncio dei calendari, che sono in programma domenica 28 luglio.

Fonte: bisceglieviva.it

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top