Montella, 'Riapertura dei termini? E' difficile...'
TARANTO FC | Il dg rossoblù dopo le decisioni di oggi del Consiglio Federale
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Il dg Gino Montella - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 12 Luglio 2019 - 17:50
Il Consiglio Federale di oggi ha ufficializzato riammissioni e ripescaggi, con la Serie C che, con le bocciature di Bisceglie ed Audace Cerignola, resta a 59 squadre.

"Il Consiglio Federale non si è espresso in merito su una possibile riapertura dei termini" - ha dichiarato il direttore generale del Taranto Gino Montella a DodicesimoUomo.it - "vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. Non credo però che saranno riaperti i termini".

"La società ha fatto i suoi passi, abbiamo incontrato Ghirelli che già ci aveva dato poche chance per la riapertura dei termini" - ha aggiunto il direttore, che su una possibile presentazione della domanda di ripescaggio in caso di nuovo bando è chiaro, "è una domanda da fare direttamente al presidente Giove. È una cosa che, nell'eventualità si verificasse, valuterà lui".

"Nei prossimi giorni vedremo se ci sarà un ulteriore Consiglio Federale, che decida se e come arrivare a 60 squadre" - conclude Montella - "il fatto che la Lega di C abbia anticipato la compilazione dei calendari al 25 luglio è un indizio che non vogliano riaprire i termini".
MRB.it Tag:
gino montella
taranto fc
serie d