Sgrona, 'Giove valuterà le decisioni della Lega. Guaita e Ouattara? Probabile arrivino'
TARANTO FC | Intervista esclusiva al direttore sportivo rossoblu
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Il ds del Taranto Franco Sgrona
Emiliano Fraccica | 12 Luglio 2019 - 11:11
“Il mercato del Taranto sembra essere arrivato a una fase di attesa, quasi una partita a scacchi”
Finora non è stato un mercato di attesa, ci siamo mossi bene chiudendo già alcuni colpi importanti. È logico che non possiamo chiudere affari ogni giorno, ci sono tempi che vanno rispettati e noi ci faremo trovare pronti se ci sono delle occasioni.

“A che punto sono le trattative Guaita e Ouattara?”
Sono due giocatori che stiamo seguendo e ci sono buone possibilità che arrivino, chiaramente dovremo aspettare. Guaita non è nemmeno in Italia per cui il discorso si può riprendere solo quando tutte le parti sono presenti.

“Under, quali sono profili giusti che state seguendo e in che ruolo?”
Stiamo cercando esterni bassi di difesa, sia a destra che a sinistra. Adesso però non ti so dire tutti i nomi anche perché non me li ricordo.

“Oggi si aspettano notizie importanti sul fronte ripescaggio, che attesa c’è in società e come potrebbe variare il mercato successivamente?”
Bisogna vedere cosa succede a livello federale e poi ci si adeguerà di conseguenza. Il presidente Giove farà le sue valutazioni dopo le decisioni che verranno prese dai vertici della Lega Pro, per il capitolo ripescaggio è lui il referente principale. Naturalmente in seguito il mercato potrebbe prendere altre pieghe, ma adesso aspettiamo Il responso.
MRB.it Tag:
calciomercato
serie d
ripescaggio
taranto fc
franco sgrona