Primo colpo di mercato, ingaggiata Francesca Tolardo
AD MAIORA TARANTO | Coach Palagiano, 'E' una giocatrice di qualità'
Altre di Basket Tutte le News
Basket Tutte le News
Francesca Tolardo
Comunicato Stampa | 11 Luglio 2019 - 17:34
Primo importante colpo di mercato dell'Ad Maiora Taranto per il prossimo campionato di serie B. Il neo promosso team tarantino ha ingaggiato la guardia mesagnese Francesca Tolardo.

Cresciuta cestisticamente nel suo paese nella Società Meyana Mesagne, Francesca gioca negli anni successivi a Brindisi tra serie C, serie B e un campionato di A3 nel 2012. Lo scorso anno ha giocato in serie B nella Libertas Basket Bologna; decisa a tornare in Puglia, coach Palagiano che crede nelle potenzialità della giocatrice, le ha chiesto di credere nell'ambizioso progetto Ad Maiora Taranto. La guardia brindisina ha colto l'invito dell'Ad Maiora ed ha subito accettato con entusiasmo “quando coach Palagiano mi ha chiamato offrendomi la possibilità di giocare in una piazza gloriosa come Taranto, non ho esitato un attimo ad accettare, credo nelle potenzialità di questa squadra e in questo importante e avvincente campionato” e' il commento di Tolardo (nata nel 1995, alta 1.73).

"Francesca è una giocatrice di qualità, è molto brava nella fase difensiva, grintosa e determinata, quando ho saputo che sarebbe tornata da Bologna non ho esitato un attimo a contattarla" è il commento di coach Palagiano.
MRB.it Tag:
ad maiora taranto
basket