Favetta, 'Ancora qui per fare ancora meglio'
TARANTO FC | L'attaccante rossoblù carico in vista della nuova stagione
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 9 Luglio 2019 - 22:48
Intervenuto telefonicamente alla trasmissione Studio 100 Sport Magazine, l'attaccante rossoblù Ciro Favetta racconta alcuni retroscena che lo hanno portato a riconfermarsi con la maglia rossoblù anche in questa stagione.

"Sono molto contento della riconferma, mi trovo bene e non vedo l’ora di iniziare. Abbiamo un attacco forte, di tutto rispetto. Mi fa piacere l’arrivo di Genchi, un altro che a tAranto ha fatto bene. Ci può dare una mano in più e con Oggiano abbiamo un reparto offensivo completo".

Sul nuovo Taranto:credo che fino adesso la società sta allestendo una buona squadra, con elementi di un certo spessore. Con qualche altro innesto under credo che potremmo essere a buon punto. La società sa cosa sta facendo e completerà la squadra con innesti importanti".

Su mister Ragno c'è un piacevole retroscena: “ci siamo incontrati già qualche mese fa, di persona, e già voleva che rimanessi a Taranto. Adesso lo posso dire! Ci siamo sentiti anche telefonicamente qualche giorno fa e ci ha dato un programma di lavoro per arrivare al ritiro in buono stato fisico”.

Quale Favetta ci dobbiamo aspettare?sono sempre motivato, come gli anni scorsi. Magari sono più maturo, dopo due anni in una piazza che mi ha dato tanto e adesso davvero non mi sono mai fermato con gli allenamenti. Sono già proiettato con la testa al prossimo campionato e vedrete un Favetta ancora con maggior voglia di fare bene”.
MRB.it Tag:
serie d
taranto fc
ciro favetta