Sgrona, 'Guaita? Siamo in pole ma dipende tutto da lui'
TARANTO FC | L'obiettivo è avere la rosa al completo prima del 26 Luglio
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Franco Sgrona - foto MRB.it
Redazione MRB.it | 9 Luglio 2019 - 18:24
"Guaita è un calciatore su cui abbiamo mostrato interesse sin da subito, avviando tempestivamente contatti con il suo procuratore" - ha dichiarato il direttore sportivo del Taranto Franco Sgrona a TuttoCalcioPuglia.com - "il ragazzo è in Argentina e dovrebbe rientrare il 19 luglio, ma al momento posso dire che il Taranto è in pole position per assicurarsi le sue prestazioni. Poi è chiaro che la decisione finale spetterà allo stesso Guaita".

"Stiamo lavorando per costruire una squadra che possa puntare al primo posto" - ha aggiunto il dirigente rossoblù sempre a TCP.com - "L'obiettivo è di consegnare al tecnico una rosa già completa prima del 26 luglio, data di partenza per Polla: in tutta sincerità, sono abbastanza contrario ad eventuali provini durante il ritiro pre-campionato, ragion per cui mi auguro che, nell'arco delle prossime due settimane, tutte le trattative da noi intavolate possano essere condotte in porto".

Capitolo Under. "Abbiamo già scelto due under di assoluta qualità (Giappone e Masi, ndr) Al momento, siamo alla ricerca anche di tasselli classe '99: non escludo nulla, sicuramente se dovessimo trovarne uno valido per il centrocampo, non ci tireremmo indietro, ma è chiaro che con l’ingaggio di Masi bisogna valutare diverse situazioni. Il ragazzo, potenzialmente, dovrebbe essere uno dei titolari, ma non è nel mio stile intervenire sulle scelte di formazione, che competono esclusivamente al mister".
MRB.it Tag:
franco sgrona
taranto fc
serie d