Ouattara pronto alla firma, le novità del mercato
CALCIOMERCATO | Sgrona alla ricerca degli under, si aspetta per Pelliccia?
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 9 Luglio 2019 - 09:40
Continua il lavoro della società di via Lago di Como per allestire una rosa altamente competitiva da mettere a disposizione del tecnico Nicola ragno. Per ogni ruolo si cercano gli alter ego di coloro che dovrebbero essere titolari, puntando su dei profili che lascerebbero inalterata la qualità degli undici in campo.

In porta, dopo Giappone, si cerca un altro Under, il classe '00 Mario Cappa, l'anno scorso al Cerignola. 
In difesa sempre aperta la pista Capuozzo, esterno di difesa, mentre Caiazza dovrebbe partire in ritiro con il Potenza in attesa di chiudere con il Taranto. Sempre in attesa di novità Pelliccia e Bonavolotà: se è vero che le chance della Paganese di ritornare in serie C aumentano, allo stesso modo potrebbero aumentare anche le possibilità di rivedere in rossoblù i due classe '00.

A centrocampo in settimana si dovrebbe chiudere con  Matute, mentre si spinge per Cerone, l'anno scorso alla Sangiustese ma vecchia conoscenza di mister Ragno. Stagna la situazione di Guaita, già promesso al Taranto ma che ancora non ha firmato: non sono escluse sorprese e la società si sta già muovendo in caso di clamorosi colpi di scena.

Il fronte offensivo rossoblù vede in dirittura d'arrivo Ouattara, classe '98, che a Taranto potrebbe ritagliarsi uno spazio all'ombra di Genchi e D'Agostino. Allo stesso modo in piedi la trattativa con Loris Palazzo.
MRB.it Tag:
serie d
taranto fc
calciomercato