CALCIOMERCATO

Il mercato...delle altre: pugliesi avanti a tutte

Corazzate Taranto e Bitonto, ma anche le altre società regionali non scherzano
   Emiliano Fraccica

08 Luglio 2019 - 18:55

Tempo di lettura: 1 minuto

Le pugliesi della Serie D si stanno dando un gran da fare in questa fase del mercato estivo. Taranto e Bitonto stanno facendo la parte del leone, avendo già ufficializzato nomi importanti per la categoria.

Abbiamo già parlato di un Casarano in grande spolvero, che sta per soffiare Versienti al Taranto e che vuole riaccendere le speranze per Iadaresta

A Fasano è tempo di riconferme. Dopo il rinnovo di mister Laterza, "l'allenatore più vincente della storia del Faso", anche Facundo Ganci estende il suo contratto e resta in biancazzurro. 

Ad Andria è cominciato da qualche giorno il Favarin 3.0: i tifosi sognano una cavalcata simile a quella che nel 2015 fece conquistare ai federiciani il primo posto in D e il salto di categoria. 

Altamura che sta lavorando per dare a mister De Felice un organico di tutto rispetto per la prossima stagione: fari puntati su Marco Criaco, centravanti classe '89 che milita nell'Hamrun Spartans del campionato maltese. Monitorato anche Antonio Croce, attaccante del Taranto chiuso dal tandem Genchi-Favetta. 

Anche il Brindisi di Olivieri cerca rinforzi, due obiettivi sono gli ex rossoblu Tidjane Corbier e Francesco Potenza

Il Gravina ha confermato proprio ieri come allenatore Valeriano Loseto, adesso c'è da rifondare una squadra che punta almeno al piazzamento nella parte sinistra della classifica. 


Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top