Taranto, tanti contatti per completare la rosa
CALCIOMERCATO | Contatti informali con Ceroni, si lavora per Caiazza
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Aldo Caiazza - foto dalla rete
Redazione MRB.it | 7 Luglio 2019 - 08:41
Il Taranto in questi giorni è protagonista di una serie di ufficializzazioni che sempre più stanno delineando la squadra che verrà. Reparto per reparto, si stanno innestando le pedine che mister Ragno vede funzionali per il suo gioco, in ottica di vincere il campionato. Se è vero, come ha detto lo stesso tecnico qualche giorno fa, in serie D vince chi sbaglia meno, allora è questo il momento di fare le scelte giuste.

Dopo aver chiuso con il classe ’01 Mario Giappone in porta, si sono assestati in difesa i colpi Allegrini e Luigi Manzo, che si aggiungono ai confermati Lanzolla e l’under Ferrara. Ma sul taccuino di Sgrona ci sono ancora nomi importanti per la difesa: sempre viva la pista per riconfermare Pelliccia (ma molto dipenderà da quale campionato giocherà la Paganese, in corsa per la riammissione in C) e per il giovane ex Potenza Caiazza ('99).

A centrocampo l’arrivo dell’under Masi inizia a predisporre sullo scacchiere l’utilizzo che Ragno vorrà fare degli under. Per la zona nevralgica del campo è spuntato il nome di Ceroni della Sangiustese, trequartista cercato in serie C anche dal Cesena: la società di Giove avrebbe avuto un contatto col giocatore, ma il tutto resta nell’informalità, in attesa di sviluppi.

In attesa della fatidica firma di Giuseppe Genchi, il Taranto si muove anche sul fronte offensivo. La punta centrale Ouattara potrebbe completare il reparto offensivo, dove ci sono già i riconfermati D’Agostino e Favetta ed è pronto per vestire la maglia rossoblù anche Guaita. Caldo anche il nome di Giovanni Ricciardo, ma il giocatore ex Cesena, cercato sia in serie D che il Serie C, preferirebbe una piazza vicino la Romagna, manifestando la poca intenzione di scendere al sud.
MRB.it Tag:
taranto fc
serie d
calciomercato